Le Nostre Offerte

La Delmar Viaggi, grazie ad un attento studio sia del territorio nazionale che del territorio estero, è in grado di proporre una vasta gamma di servizi che ricoprono una ampia area.

CARAIBI E ANTILLE, USA, BAHAMAS, 2023- 2024

  • A PARTIRE DA | €589

  • Destinazione:

    CARAIBI E ANTILLE, USA, BAHAMAS, 2023- 2024

  • Disposizione:

    Inverno, Primavera, Estate, Autunno

  • Numero di notti:

    7 notti

Descrizione del pacchetto

Tour 8 Giorni 01-10-2023 - 23-11-2024

"Esplorando le Perle dei Caraibi:"MSC Crociere tra USA, Bahamas, Porto Rico, Isole Vergini (USA) e Repubblica Dominicana"

  

Il tour "Esplorando le Perle dei Caraibi" a bordo della MSC Crociere ti porterà in un'avventura mozzafiato attraverso alcune delle destinazioni più spettacolari dei Caraibi. Partendo dagli Stati Uniti, avrai l'opportunità di esplorare le vibranti città di Miami o Fort Lauderdale, immergendoti nell'atmosfera vivace e nell'energia contagiosa di queste destinazioni. Il viaggio ti condurrà quindi verso le Bahamas, un arcipelago di incredibile bellezza con le sue spiagge paradisiache, acque cristalline e una ricca vita marina. Potrai rilassarti su spiagge da cartolina, fare snorkeling tra i colorati coralli e scoprire l'affascinante cultura locale. Successivamente, visiterai Porto Rico, con la sua miscela unica di influenze spagnole, africane e indigene. Esplorerai la vivace capitale, San Juan, con i suoi forti storici, le stradine lastricate e l'atmosfera festosa. Le Isole Vergini Americane saranno la prossima tappa del tuo viaggio, offrendoti spiagge immacolate, barriere coralline e paesaggi spettacolari. Qui potrai goderti il sole e le acque turchesi, oppure esplorare i parchi nazionali che custodiscono tesori naturali. Infine, la Repubblica Dominicana ti accoglierà con le sue spiagge di sabbia bianca, le palme ondeggianti e le acque cristalline. Avrai l'opportunità di visitare luoghi come Punta Cana, Santo Domingo o La Romana, assaporando la deliziosa cucina locale e immergendoti nella calda ospitalità dominicana. In sintesi, questo cruise nei Caraibi ti offrirà un'esperienza indimenticabile tra spiagge paradisiache, culture affascinanti e paesaggi mozzafiato. Goditi il lusso e il comfort della MSC Crociere mentre esplori alcune delle destinazioni più incantevoli del mondo.

 

 

 

Programma del Tour:

 

Data di partenza 01/10/2023 

Nave MSC SEASCAPE Porto di partenza Miami, USA

PRENOTAZIONE FLESSIBILE - Cambio crociera a pagamento - Non è possibile scegliere il numero di cabina o il ponte. La cabina sarà assegnata da MSC Crociere entro 4 giorni dalla partenza COMFORT - Navi moderne e cabine eleganti - MSC for Me (ove disponibile) CIBO E BEVANDE - Pacchetto Bevande scontato disponibile al momento della prenotazione - Ricco Buffet con differenti cucine - Ristoranti Principali con piatti gourmet che soddisfano qualsiasi esigenza dietetica SPORT E INTRATTENIMENTO - Ricco programma di spettacoli teatrali in stile Broadway - Area piscine - Strutture sportive all'aperto - Palestra perfettamente attrezzata con vista panoramica - Attività di intrattenimento per adulti e bambini - Attività ricreative per bambini SERVIZI - Personale qualificato e multilingua ALTRI PRIVILEGI - Punti MSC Voyagers Club.

Disponibilità e Prezzi

Pacchetto Dal A Prezzo a partire da
A partire da 01-10-2023 23-11-2024 € 589 A persona
33101, Miami, United States

Richiedi il tuo preventivo personalizzato

          CAPTCHA

            Recensioni del Tour

            Non ci sono recensioni.

            MSC cruise